Dionisi carico «Il Palermo c’è. Basta vincere»
Dionisi: “Facciamo ricredere i delusi”
Rosanero pronti per la battaglia di Frosinone.
Oggetto di critiche ingenerose, l’allenatore non molla: «Allo Stirpe per dedicare un successo ai nostri tifosi»
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il momento è particolarmente critico: le aspettative iniziali non sono state soddisfatte, e il peso di un allenatore vincente sembra non aver ancora avuto l’effetto sperato. Alessio Dionisi ne è consapevole. La società continua a considerarlo il principale, se non l’unico, punto di riferimento per il progetto, e lui cerca di mantenere quell’equilibrio che il suo ruolo richiede. Tuttavia, l’impegno nel prendersi le proprie responsabilità e nell’affrontare con onestà le difficoltà che il Palermo sta attraversando non basta a placare il malcontento generale. La sola cura, come sempre, sono i risultati concreti e una reazione di carattere sul campo.
Frosinone-Palermo, si riempie il settore ospiti: il dato sui tifosi rosanero
Dionisi: “Io il primo responsabile ma non l’unico. A Frosinone per vincere”
Dionisi, punta a trasformare gli aspetti positivi emersi nelle ultime partite, come quella contro il Cittadella, in risultati concreti, gol e vittorie. Consapevole dell’attuale posizione in classifica, Dionisi sottolinea che, nonostante le sconfitte, la squadra mostra segnali di crescita, e intende lavorare su questi per raggiungere obiettivi migliori. Nonostante le critiche per le occasioni mancate, ribadisce che il Palermo deve mantenere il proprio stile di gioco e che i giocatori sono i veri artefici del loro destino.
Niente attacco con due punte
Riguardo alla formazione, Dionisi chiarisce che, per ora, non è possibile schierare due punte dall’inizio (come Brunori e Henry) senza compromettere l’equilibrio della squadra e ridurre il numero di centrocampisti. Tuttavia, Ranocchia e Verre possono coesistere grazie alle loro caratteristiche complementari.
Frosinone-Palermo, le probabili formazioni: torna Henry in avanti?
Tre promosse dirette senza fare i playoff ?
Dionisi afferma anche di avere ambizioni alte per il Palermo e di voler migliorare la classifica partita dopo partita, senza pensare per il momento alle squadre di vertice. In vista della sfida contro il Frosinone, Dionisi riconosce l’intensità della rivalità tra le squadre e vuole dare ai tifosi una prestazione di carattere. Chiede alla squadra di mostrare grinta, spirito di lotta e capacità di concretizzare, per conquistare la fiducia dei tifosi delus
Frosinone-Palermo, biglietti settore ospiti: ecco come acquistarli
VIDEO – Miccoli: “Vi ringrazio, non dimenticherò mai quello che avete fatto”
LEGGI ANCHE
Aprirà una scuola calcio dedicata a Giovanni Falcone
Palermo-Cittadella, nessun alibi. Ma Fourneau è un disastro
Palermo, problemi vecchi e profondi
Trapani, Aronica rischia l’esonero: si pensa a un ex Palermo
Palermo, Corini meglio di Dionisi: i numeri non mentono
Tragedia a Monreale: finisce contro un muro e muore un 25enne
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il Palermo non demerita, ma paga l’errore di Desplanches
Grosso scappa via. Pierini, che punizione. L’ex Dionisi nei guai
Le Douaron si sblocca ma non basta. Il Palermo è in picchiata