Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa post gara, per commentare la prestazione della sua squadra. La gara, svoltasi allo Stirpe, si è conclusa col risultato di 1-1. Al gol di Insigne ha risposto il giovane laziale Bracaglia. Ecco di seguito le parole del mister dei ciociari.
Le dichiarazioni di Greco, allenatore del Frosinone
Sui palloni sbagliati: “Non sono contento perché potevamo vincere, e lavoriamo per quello. La squadra ha prodotto nelle ultime 4 gare qualcosa che ci poteva permettere di vincerle. I ragazzi hanno lavorato bene e hanno dato delle risposte importanti, per il momento, alla gente. Ci sono stati degli errori, ma fanno parte del percorso. Squadra aggressiva, soprattutto nell’uno contro uno”.
Sui problemi a finalizzare: “Bisogna lavorare sul non possesso, abbiamo trovato una solidità e dei principi di gioco. Non abbiamo giocatori con caratteristiche proprio da centravanti, e dobbiamo trovare la soluzione migliore. La sosta ci potrà aiutare, e questi ragazzi hanno delle qualità per migliorare”.
Sulla gestione della gara: “Non sapevo che cambi fare. Ho aspettato forse un po’ troppo, ma volevo capire che cosa poteva succedere. La squadra ha un grande stato d’animo”.
LEGGI ANCHE
Aprirà una scuola calcio dedicata a Giovanni Falcone
Palermo-Cittadella, nessun alibi. Ma Fourneau è un disastro
Palermo, problemi vecchi e profondi
Sudtirol, Zaffaroni nuovo allenatore: con lui un ex Palermo
Palermo, Corini meglio di Dionisi: i numeri non mentono
Tragedia a Monreale: finisce contro un muro e muore un 25enne
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”