Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo, è intervenuto in mixed zone post gara, per commentare la prestazione dei rosanero. La gara, svoltasi allo Stirpe, si è conclusa col risultato di 1-1. Ecco di seguito le parole del giocatore dei rosanero.
Le dichiarazioni di Desplanches
Sulla gara di oggi: “Partita difficile su un campo difficile. Siamo andati in vantaggio ma purtroppo abbiamo preso quel gol su palla inattiva e nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Non siamo stati bravi a concretizzare le azioni, dobbiamo fare di più e sappiamo che possiamo fare di più. Questa gara servirà anche per lavorare e farci trovare pronti per la Sampdoria”.
Sulla carica dei tifosi anche in trasferta: “Ci dispiace di non ricevere i punti che ci meritiamo per come stiamo giocando nelle ultime tre partite. I tifosi fantastici come al solito, purtroppo non riusciamo anche oggi a dare loro la gioia dei tre punti, la testa è già alla gara contro la Sampdoria dopo la sosta, che servirà per riposarci mentalmente. Servirà un grande lavoro da parte di tutti per arrivare al meglio alla prossima partita”.
LEGGI ANCHE
Aprirà una scuola calcio dedicata a Giovanni Falcone
Palermo-Cittadella, nessun alibi. Ma Fourneau è un disastro
Palermo, problemi vecchi e profondi
Sudtirol, Zaffaroni nuovo allenatore: con lui un ex Palermo
Palermo, Corini meglio di Dionisi: i numeri non mentono
Tragedia a Monreale: finisce contro un muro e muore un 25enne
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!