Serie B, Binda: “Palermo messo in imbarazzo: è in difficoltà”
Il noto giornalista Nicola Binda è tornato a parlare ai microfoni di Telebari. Binda si è concentrato sull’attuale campionato di Serie B. Si è soffermato sulla serie cadetta e soprattutto sulle compagini impegnate attualmente nella lotta per la promozione in massima serie. Ecco di seguito il suo pensiero.
Serie B, Iori: “Palermo e Cremonese una delusione, non hanno identità”
Balata sugli stadi: “Dobbiamo renderli più moderni e utilizzabili”
Binda: le parole sulla Serie B e il Palermo
“Il Bari è in linea con i parametri di una categoria che quest’anno perde due tre milioni dai diritti televisivi, ma le proprietà straniere immettono soldi fuori mercato. Shpendi è il calciatore che più mi ha colpito al primo anno in B. Sta facendo cose notevoli e ha il doppio passaporto italiano e albanese, io ci farei un pensiero. C’è anche Pio Esposito che secondo me farà una grande carriera”.
“Ci sono tre squadre che stanno andando fortissimo e sono lanciate verso la Serie A come Pisa, Sassuolo e Spezia. Stanno mettendo in imbarazzo le dirette concorrenti che sono in evidente difficoltà, basti pensare a Cremonese, Palermo e Sampdoria. Se continuano così possono davvero creare un solco di 14 punti non facendo disputare i play off, ma sono davvero tanti punti, è ancora presto e tutto è aperto. Il Bari? Se la può giocare per un posto nei play off”.
LEGGI ANCHE
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Novellino: “Brunori deve giocare, il Palermo ha bisogno di lui”
VIDEO – Storie rosanero: quel palermitano che convinse gli inglesi a fondare il Palermo
Lucca ricorda Palermo: “Accolto benissimo, ho fatto la scelta giusta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari