Iori, il telecronista di Dazn, è intervenuto ai microfoni di Forza Sassuolo, per parlare della Serie B. Il giornalista ha fatto un’analisi del campionato cadetto, indicando le squadra che per lui hanno deluso e non solo. Piccolo spazio dedicato anche al Palermo di Dionisi, che secondo Iori, insieme alla Cremonese, è una delle delusioni della stagione 2023/2024. I rosanero, infatti, a detta del professionista non hanno ancora un’identità. Se si guarda alle prestazioni altalenanti del Palermo, le parole del giornalista trovano quasi un fondamento. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Iori sulla Serie B
Iori ha parlato di quelle che sono secondo lui le favorite: “Il Sassuolo e il Pisa sicuramente, anche per il vantaggio che stanno accumulando. Resto più perplesso sullo Spezia, che però è tremendamente efficace. Cominciano ad avere un margine molto significativo”.
L’analisi sul cammino del Palermo
Il telecronista si è espresso anche sui rosanero: “Credo che Palermo e Cremonese siano le delusioni più nette, non hanno ancora trovato la loro identità. Il Cesena sta facendo un cammino ottimo, ma ha anche costruito un organico di livello. Brescia e Bari sono in media con le aspettative: faranno un campionato altalenante. Il Modena è partito male, ma aveva l’allenatore sbagliato per il tipo di squadra che ha costruito”.
LEGGI ANCHE
City Group, Soriano: “Cambi allenatore? Manca la pazienza”
Allerta meteo, interessata la Sicilia: tutte le zone a rischio
Il Catania non vince più: altra disfatta contro il Crotone
Pescara, Baldini: “Andremo in Serie B, non preoccupatevi”
Sampdoria, che figuraccia. Sottil in discussione
Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
“Il diario di fuori dal campo: Gaetano Romano”