TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, continuano i lavori in vista del Palermo

Sampdoria

Sampdoria, continuano i lavori in vista del Palermo

La pausa che vedrà impegnate le varie Nazionali in giro per il mondo compresa l’Italia, ha di fatto stoppato i campionati a livello di club ed è iniziata da qualche giorno. Ma le formazioni impegnate nel campionato di B ad esempio, non si sono fermate e stanno proseguendo i lavori di preparazione. Tra queste compagini troviamo anche la Sampdoria di Andrea Sottil. I blucerchiati, in crisi nera, hanno svolto una sessione di allenamento e continueranno anche nella giornata di domani.

La prossima sfida tra Palermo e Sampdoria

L’obiettivo è sicuramente quello di arrivare nella forma migliore in vista della sfida contro il Palermo. La delicatissima gara contro i siciliani  è in programma domenica 24 novembre a partire dalle ore 17.15. Al Renzo Barbera i padroni di casa vorranno certamente risollevarsi da un momento tutt’altro che felice e soprattutto discontinuo. Nell’ultima gara pareggio contro il Frosinone allo Stirpe mentre nella precedente partita casalinga è arrivata una sconfitta con il Cittadella. La Samp invece non vince oramai dal 27 ottobre contro il Mantova e negli ultimi due match due sconfitte hanno fatto traballare la panchina di Sottil. Insomma due squadre ferite che proveranno a dare il massimo. Nel frattempo ecco di seguito il comunicato ufficiale del Doria sulle attività odierne.

Il comunicato sull’allenamento odierno

Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Andrea Sottil e staff hanno diretto una doppia seduta incentrata su attivazione atletica e partitelle a pressione durante la sessione mattutina, lavoro in palestra, circuito tecnico e partitelle ad alta intensità su campi ridotti nel corso del pomeriggio. Domani, venerdì, ancora senza i nazionali Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou, è in agenda un allenamento mattutino.

Le dieci e più domande che mai avranno una risposta

Tecnico e tifosi hanno visto due partite diverse?

Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro

Serie B, Binda: “Palermo messo in imbarazzo: è in difficoltà”

Serie B, Iori: “Palermo e Cremonese una delusione, non hanno identità”

Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”

Arbitri, Mariani punito dopo Inter-Napoli. E Fourneau?

LEGGI  ANCHE 

Palermo, cercasi gol: capitan Brunori la scelta in casa

City Group, Soriano: “Cambi allenatore? Manca la pazienza”

Perché, perché la domenica mi lasci sempre sola…

VIDEO – Storie rosanero: quel palermitano che convinse gli inglesi a fondare il Palermo

Stupro di Palermo: tutto ruota intorno a quel “basta” urlato da Asia

Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Ciccio Galeoto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER