Incidente in viale Regione Siciliana, motociclista gravemente ferito
Un grave incidente stradale si è verificato lungo viale Regione Siciliana, nel tratto tra Bonagia e il Ponte Corleone, in direzione Trapani. Un uomo a bordo di una moto, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando gravi ferite. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la causa dell’incidente sarebbe stato uno scoppio improvviso di una gomma della moto. Il motociclista, in seguito al cedimento della ruota, ha perso il controllo del mezzo, finendo per cadere sulla carreggiata.
Inizialmente, a prestare soccorso al motociclista è stata una gazzella dei carabinieri che stava transitando proprio in quel tratto di strada. I militari hanno immediatamente bloccato il traffico per permettere l’intervento tempestivo dei soccorsi. Dopo aver prestato i primi aiuti, i Carabinieri hanno allertato il servizio sanitario di emergenza, che ha inviato sul posto un’ambulanza del 118. Il motociclista è stato quindi trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni, al momento, non sono state ancora rese note dai medici, ma si teme che le ferite siano serie.
Incidente in viale Regione Siciliana: la dinamica
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto. Al momento, non si esclude che la perdita di controllo sia dovuta a una gomma difettosa o a un altro malfunzionamento del mezzo. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti che quotidianamente percorrono quella zona, già nota per essere teatro di numerosi incidenti stradali.
LEGGI ANCHE
Hashish e marijuana in auto: arrestato un uomo a Mazara del Vallo
Trapani, malore per il presidente Antonini dopo la gara col Catania
Preferire una partita di calcetto fra amici che vedere i rosa in tv
CONCACAF Nations League: allenatore del Messico colpito alla testa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Apre oggi Siisl Inps, la piattaforma per chi cerca lavoro
Gioco online: come scegliere siti sicuri e affidabili
Antico Vinaio, premio per i dipendenti da un milione di euro per Natale