TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Natale a casa in Sicilia? Con Wizz Air potresti farlo gratis

Natale a casa in Sicilia? Con Wizz Air potresti farlo gratis –

Si avvicina sempre di più il periodo natalizio e Wizz Air, ha da poco lanciato un’iniziativa speciale per gli studenti fuori sede, offrendo loro la possibilità di trascorrere il Natale con la famiglia in Sicilia. Il concorso “A Casa per Natale con WIZZ” celebra l’importanza di riunirsi con i propri cari durante le festività. L’obiettivo di Wizz Air, da sempre, è quello di avvicinare le persone, e questa volta lo fa con un’opportunità esclusiva rivolta a studenti tra i 18 e i 26 anni.

Come partecipare per vincere un volo gratuito di Wizz Air a Natale e tornare in Sicilia

Gli studenti fuori sede che risiedono al nord devono postare su Instagram una foto o un video in cui raccontano perché per loro il Natale in famiglia è così speciale. Per entrare nel concorso, è necessario includere una breve descrizione, usare l’hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ e taggare @wizzair. Il profilo Instagram del partecipante deve essere pubblico e deve seguire l’account @wizzair. Il concorso è aperto dal 15 novembre al 22 novembre 2024.

Tamara Nikiforova, Senior Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Il Natale è il momento perfetto per ritrovarsi con chi amiamo. Con ‘A Casa per Natale con WIZZ’, vogliamo offrire a 50 studenti l’opportunità di rendere indimenticabili le festività. Avvicinare le persone è da sempre una delle nostre priorità, e durante il periodo natalizio, più che mai, crediamo nell’importanza di stare insieme.”

I 50 studenti selezionati avranno la chance di volare gratuitamente da Milano Malpensa a Catania il 18 dicembre 2024, per tornare a casa a Natale.

Le dieci e più domande che mai avranno una risposta

Tecnico e tifosi hanno visto due partite diverse?

Caro Matteo, che vogliamo fare ?

LEGGI  ANCHE 

Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”

Arbitri, Mariani punito dopo Inter-Napoli. E Fourneau?

Roma, Ranieri: “In Italia le proprietà straniere parlano poco”

Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro

Clamoroso in Francia: Lione temporaneamente retrocesso in Ligue 2

VIDEO – Storie Rosanero: Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER