Giuseppe Di Serio, giocatore delle Spezia, è intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B per commentare la stagione della sua squadra. I liguri, infatti, al momento, sono una delle squadre più in forma che lottano per i vertici della classifica. Ecco di seguito le parole dell’attaccante.
Le dichiarazioni di Di Serio sulla Serie B
“Un’aria davvero positiva. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, non ce l’aspettavamo. Dobbiamo continuare così, pensare partita dopo partita e raccogliere tutto quello che incontreremo durante il cammino”. Questo il commento di Di Serio sulla stagione attuale, soprattutto alla luce di quella precedente. Nell’annata scorsa, quella 2023-2024, Lo Spezia aveva lottato fino all’ultima giornata per la salvezza, un obiettivo totalmente diverso da quello auspicato. “Dopo una retrocessione non è mai facile ripartire, ed è anche per questo che la scorsa stagione è stata un po’ complicata. D’Angelo era già qui, con lui la squadra ha sempre fatto bene. Il mister, a mio avviso, è stato bravo nel trovare una quadratura tale da farci esprimere al meglio: i risultati si notano. Tornando alla stagione in corso, è indubbio che partire con lui sin dal ritiro abbia reso le cose più facili. Come dicevo poc’anzi, dobbiamo continuare così”.
Di Serio e le possibilità dello Spezia
“Come ho già avuto modo di dire, il mantra deve essere pensare partita dopo partita. Siamo degli ottimi giocatori, ma non dobbiamo dimenticare che, nella scorsa stagione, ci siamo salvati all’ultima giornata. È arrivato qualche nuovo calciatore, ma la maggior parte del gruppo è rimasta la stessa. Pensiamo innanzitutto alla salvezza, una volta raggiunto quest’obiettivo capiremo cosa potremo ottenere”. Rimane dunque con i piedi per terra Giuseppe Di Serio, che ripensando ancora alla passata stagione tenta di non guardare troppo oltre. Uno Spezia dunque, consapevole dei propri mezzi, ma che allo stesso tempo pensa partita dopo partita.
LEGGI ANCHE
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Arbitri, Mariani punito dopo Inter-Napoli. E Fourneau?
Roma, Ranieri: “In Italia le proprietà straniere parlano poco”
Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro
Clamoroso in Francia: Lione temporaneamente retrocesso in Ligue 2
VIDEO – Storie Rosanero: Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo, visita al reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini
Domani speciale Club di Tifosi con Giovanni Tedesco
Palermo, il report dell’allenamento di oggi