Trapani, malore per il presidente Antonini dopo la gara col Catania
Momenti di preoccupazione per il presidente del Trapani Valerio Antonini, che dopo la fine del derby contro il Catania ha avuto un malore. Immediato è stato l’intervento dello staff medico della squadra. Attraverso un comunicato ufficiale il club granata ha voluto rassicurare i suoi tifosi affermando che le condizioni di Antonini sono buone.
Trapani, il comunicato sulle condizioni di Antonini
“La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. Il campionato è ancora lungo e se ogni gara verrà interpretata come il secondo tempo di questa sera saremo lì a lottare fino all’ultimo.
La società tranquillizza, inoltre, i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi. Ora le sue condizioni sono buone ed è ripartito per Trapani”.
La sconfitta contro il Catania
Il Trapani nella serata di venerdì sera ha affrontato in trasferta il Catania nel derby, uscendo sconfitto per 2-1 grazie alle reti di Castellini e Inglese. Risultato che ha riportato in allarme la squadra allenata da Aronica, che ha collezionato la terza sconfitta in quattro gare. Attualmente la compagine trapanese si ritrova all’ottavo posto, in piena corsa playoff, a quota 21 punti e con il secondo miglior attacco del campionato (27 gol realizzati), dietro solo al Benevento capolista che di reti ne ha segnate 29.
LEGGI ANCHE
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Roma, Ranieri: “In Italia le proprietà straniere parlano poco”
Palermo, contro il Frosinone in panchina 15 milioni di euro
Clamoroso in Francia: Lione temporaneamente retrocesso in Ligue 2
VIDEO – Storie Rosanero: Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Italia, ottavi di finale: Juventus ai quarti. Cagliari battuto
Roma, Balzaretti farà parte della dirigenza: ecco il ruolo che ricoprirà
Unify League, cos’è e come funzionerà