TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare

Palermo report

Palermo Women, batosta contro il Frosinone: 2-0 per le ciociare

Il Palermo Women è sceso in campo quest’oggi nel corso dell’undicesima giornata di campionato di Serie C. La compagine guidata da Rosalia Pipitone è uscita con una sconfitta dal terreno di gioco del Frosinone.

Alla Città dello Sport di Ferentino le rosanero hanno subito un netto 2-0 che le ha condannate a tornare a casa a mani vuote. Dopo un primo tempo equilibrato terminato con uno 0-0, nella ripresa prima Veronica Spagnoli e poi Maier hanno chiuso l’incontro. Ecco di seguito il comunicato del club di Viale del Fante e a seguire il tabellino del match.

Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno

Argentina Under 20, Mascherano trasforma il rosso in cambio: gesto di sportività 

Palermo Women: il comunicato sulla sconfitta

“Sconfitta contro il Frosinone Femminile per il Palermo Women.

La squadra guidata da Rosalia Pipitone ha perso 2-0 nella gara valida per la 11ª giornata del Campionato Serie C Femminile.

Frosinone in vantaggio al minuto 55’ grazie alla rete di Spagnoli. In pieno recupero (92’) il raddoppio avversario siglato da Maier”.

Il tabellino dell’incontro

Frosinone – Sijeka, Silvi (dal 30’st Zavarese), Vaccari, Collovà, Stibel, Neddar, Musolino (dal 44’st Leone), Maier, Sgambato (dal 36’st Licari), Spagnoli, Tata (dal 26’st Ruzafa). A Disposizione: Zuliani, Cacchioni, Contena, Antonucci, Fiore. Allenatore: Foglietta

Palermo – Biundo, Viscuso I. (dal 20’st Coco), Priolo, Incontrera, Bruno, Piro (dal 20′ st Ciampi), Cancilla, Tarantino, Chirillo, Navarro (dal 1’st Gippetto), Viscuso S. (dal 36′ Leto). A Disposizione: Pedone, Bonanno, Puntaloro, Ingrassia, Cracchiolo. Allenatore: Pipitone

Arbitro: Gennaro Decimi della sezione di Napoli

Assistenti: Federica Bordin e Lorenzo Iannarelli della sezione di Latina

Marcatori: 11’st Spagnoli, 47’st Maier

Le parole dell’allenatrice Pipitone

“Oggi la squadra ha lottato per ottenere un risultato diverso. È stato un primo tempo privo di emozioni – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – mentre la ripresa è stata più accesa. La squadra, dopo il vantaggio del Frosinone in contropiede, ha avuto diverse occasioni e ha colpito anche una traversa. Dispiace per questo esito, ma pensiamo già alla prossima partita in cui l’obiettivo sarà tornare subito a fare punti”.

LEGGI ANCHE

Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”

Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi

Maratona di Palermo, ecco le strade che saranno chiuse domenica 17

Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER