Viale Regione Siciliana, incidente per un giovane: la causa sono le radici degli alberi
Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Palermo, in viale Regione Siciliana, dove un giovane motociclista di 19 anni è stato sbalzato dal suo mezzo a causa delle irregolarità del manto stradale provocate dalle radici degli alberi. La causa dell’incidente sembra essere la presenza di radici degli alberi, che hanno creato dossi pericolosi sulla carreggiata. Il ragazzo, che viaggiava in direzione Trapani, all’altezza di Falsomiele, ha perso il controllo del motorino finendo per volare dalla sella e sbattere violentemente contro il guardrail.
Il giovane ha riportato gravi fratture al bacino e alle costole e, dopo le prime cure di un medico che si trovava sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. I medici stanno ora monitorando le sue condizioni e svolgendo ulteriori esami per comprendere l’entità delle lesioni. Fortunatamente, la prontezza dei soccorsi ha evitato conseguenze ancora più gravi, ma la dinamica dell’incidente solleva interrogativi sulla sicurezza della strada.
Incidente in Viale Regione Siciliana: possibile denuncia contro il Comune per negligenza
La famiglia del ragazzo sta valutando la possibilità di intraprendere un’azione legale contro il Comune di Palermo. La causa della denuncia potrebbe essere la negligenza nella manutenzione della strada, che, a causa delle radici degli alberi, ha creato una trappola per i motociclisti. Non è la prima volta che si segnalano pericoli legati a questa problematica in viale Regione Siciliana. I cittadini chiedono interventi urgenti per ripristinare la sicurezza della strada e prevenire futuri incidenti. L’incidente mette in evidenza la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale, soprattutto in aree dove l’infrastruttura può compromettere la sicurezza dei cittadini.
LEGGI ANCHE
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Palermo, il trequartista è una possibilità: il possibile schieramento di Dionisi
Maratona di Palermo, ecco le strade che saranno chiuse domenica 17
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Apre oggi Siisl Inps, la piattaforma per chi cerca lavoro
Gioco online: come scegliere siti sicuri e affidabili
Antico Vinaio, premio per i dipendenti da un milione di euro per Natale