La Sampdoria piomba nell’emergenza. Anche Borini deve gettare la spugna
Avrebbe potuto sostituire Coda nel nuovo modulo alle spalle di Tutino e invece rischia di non esserci con il Palermo e pure con il Catanzaro. Per Bereszynski il verdetto è spietato: tre mesi ai box. Solo Pedrola migliora e rincuora i tifosi
Questi i titoli odierni de La Repubblica
Sampdoria: la tegola Bereszynski
La Sampdoria si trova in un profondo stato di emergenza. Domani pomeriggio i blucerchiati riprenderanno gli allenamenti e mister Andrea Sottil dovrà esaminare dettagliatamente l’organico in vista della sfida di domenica contro il Palermo al Barbera a partire dalle ore 17.15. Coda sarà assente un mese, e nel frattempo sono emersi altri due infortuni. Il primo è quello di Bereszynski, che dovrà stare fuori probabilmente per tutto il 2024. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione molto importante al quadricipite della coscia destra, con dolore all’anca.
Il recupero di Pedrola
L’altro giocatore che è andato a occupare un ulteriore posto in infermeria è Borini, il sostituto di Coda. Per lui un affaticamento al polpaccio e la sua presenza in campo contro i rosanero è davvero improbabile. L’obiettivo dello staff medico della Samp è quello di recuperarlo per la partita contro il Catanzaro. Sembra invece fare buoni progressi Pedrola. L’attaccante spagnolo dovrebbe partire titolare. Il tecnico del Doria virerà molto probabilmente su un 4-2-3-1. Con l’adozione di questo nuovo schieramento potrebbero esserci delle modifiche. Ad esempio Barreca potrebbe ritrovare un poso da titolare per contrastare Diakité nella propria fascia. Veroli sta recuperando dalla pubalgia mentre Venuti non potrà essere spostato dalla corsia dopo lo stop di Bereszynski.
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Palermo, dubbio Pierozzi: sfortuna o equivoco tattico?
Palermo, la Corte Sportiva d’Appello accoglie il ricorso. Il comunicato
LEGGI ANCHE
Palermo, i tifosi preferiscono una partita di calcetto fra amici che vedere i rosa in tv
Perché, perché la domenica mi lasci sempre sola…
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Le dieci e più domande che mai avranno una risposta
Palermo, serve un attaccante a gennaio?
Palermo, cede un montacarichi. Precipitano nel vuoto madre e figli
Approvato il bilancio 2024, l’obiettivo rimangono i playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo da paura, la macchina da gol che sbriciola primati
Dionisi e il Sassuolo, incrocio per il tecnico dalla panchina in bilico
Palermo, due gare chiave. Intanto si tratta De Sciglio