Italia Under 20, a valanga sulla Romania: cronaca e tabellino
Vince e convince l’Italia under 20 che ha la meglio sulla Romania con il risultato finale di 4-1. Ad andare in rete Bakoune, che ha sfruttato un errore difensivo della squadra ospite, calciando in diagonale sul palo lontano. La seconda rete porta la firma di Lipani. L’attaccante del Benevento Perlingieri ha ricevuto il pallone ed ha premiato l’inserimento senza palla del centrocampista scuola Roma. Il tris vede andare in gol anche Hofler.
Ancora una volta inserimento senza palla da parte degli azzurrini che travolgono la difesa della Romania. Romania in completa confusione e commette anche un fallo in area di rigore. Dal dischetto si presenta Anghelé che non sbaglia. Gol della bandiera firmato da Trica che rende meno amaro il passivo. Vittoria per gli azzurrini allenati da mister Bernardo Corradi al Viola Park di Bagno a Ripoli. Azzurri che grazia a questa pregevole prestazione e vittoria che volano al quarto posto con sette punti, obiettivo Inghilterra distante sei lunghezze.
Italia Under 20: il tabellino
Marcatori: 23′ Bakoune (I), 33′ Lipani (I), 41′ Hofler (I), 65′ rig. Anghelè (I), 81′ Trica (R).
Italia: Magro; Bakoune (46′ Chiarodia), Kofler, Stabile, Reale (62′ Idrissi); Ciammaglichella, Harder (73′ Cichella) Lipani (73′ Manzoni); Candelari; Perlingieri (62′ Konate), Anghelè. All.: Corradi.
Romania: Rafaila (79′ Lefter); Strata (68′ Dutu S.), Dutu M., Pop, David (46′ Borza); Bana (68′ Radalescu), Botogan, Vulturar (85′ Jalade), Pop; Florea (46′ Radaslavescu); Stan (79′ Trica). All.: Curelea.
Arbitro: Sig. Galipò di Firenze.
LEGGI ANCHE
Riforma del codice della strada 2024: le novità in arrivo
Nations League, il San Marino batte il Liechtenstein ed è promosso in Lega C
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Genoa, clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Gilardino
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Bonus Natale: di cosa si tratta e chi può usufruirne. Le info
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce: in estate il Palermo lo aveva cercato
Hellas Verona, Italo Zanzi sarà il nuovo amministratore delegato