Infortunio per Dusan Vlahovic in nazionale con la propria Serbia, fastidi muscolari che non gli hanno permesso di continuare il match. Di seguito il report medico della Juventus: “A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente”.
Juventus, Vlahovic assenze e partite da saltare
Non si sa con certezza l’entità dell’infortunio ma si tema che possa saltare almeno due gare. L’attaccante dovrebbe saltare le partite con Milan e Aston Villa tra campionato e Champions League, provando a recuperare per il match in casa del Lecce.
Juventus, la carriera di Vlahovic
Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti più promettenti del calcio europeo, noto per la sua potenza fisica, il suo istinto da bomber e la capacità di segnare gol con facilità soprattutto con il piede mancino. Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, è passato alla Fiorentina. Durante la stagione 2019-2020, ha iniziato a farsi notare grazie alla sua capacità di segnare gol, ma è nel 2020-2021 che è davvero esploso, diventando uno dei migliori attaccanti del campionato italiano con 21 gol in Serie A, concludendo come il terzo miglior marcatore del campionato.
Passato nel gennaio del 2022 alla Juventus, ha subito avuto un impatto immediato, segnando dal suo debutto con i bianconeri. Alla fine della stagione 2021-2022, ha messo a segno 7 gol in 15 partite di Serie A con la Juventus, confermando le sue qualità da goleador. Nonostante un inizio positivo, la squadra ha attraversato difficoltà in quel periodo, con risultati altalenanti, che non hanno permesso a Vlahovic di esprimersi sempre al massimo. Con Thiago Motta, subentrato a mister Allegri, sono 9 le reti realizzate, di cui 6 in campionato e 3 in Champions.
Altre News
Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce: in estate il Palermo lo aveva cercato
Hellas Verona, Italo Zanzi sarà il nuovo amministratore delegato