Nations League, il San Marino batte il Liechtenstein ed è promosso in Lega C –
La serata di ieri in Nations League ha regalato emozioni uniche, tutte legate al San Marino. Si perché la squadra, tra ultime del ranking FIFA, è riuscita in una vera e propria impresa. Gli uomini allenati da Cevoli hanno infatti battuto Liechtenstein per 1-3, conquistando un clamoroso primo posto nel girone della Lega D. San Marino che ha totalizzato 7 punti, superando al fotofinish Gibilterra, ferma a quota 6 punti. Un successo storico che probabilmente farà rimanere nella leggenda tutti i giocatori presenti in rosa.
Nations League, San Marino batte Liechtenstein
Per la prima volta nella sua storia, il San Marino ha realizzato ben tre gol nella stessa partita. Le reti sono state realizzate tutte nel secondo tempo da Lazzari, Nanni e Golinucci, il quale ha chiuso i giochi siglando il gol del definitivo 1-3. San Marino che giocherà la prossima Nations League nella Lega C ed è adesso autorizzato a sognare in grande.
Il tabellino del match
La storia del calcio a San Marino
Il San Marino Calcio è una squadra di calcio che rappresenta la Repubblica di San Marino, un piccolo Stato indipendente situato all’interno dell’Italia. La squadra, che ha sede a Serravalle, gioca le sue partite casalinghe allo Stadio Olimpico di Serravalle. Il San Marino Calcio è una delle principali realtà calcistiche del paese, anche se il suo livello competitivo è generalmente inferiore rispetto alle principali squadre delle leghe professionistiche italiane
LEGGI ANCHE
Vieira, le sue parole su Balotelli: “Non è adatto a un gioco di squadra”
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Genoa, clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Gilardino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Italia Under 20, a valanga sulla Romania: cronaca e tabellino
Juventus, tegola Vlahovic: infortunio e quali partite salterà
Italia Under 19, ancora una vittoria contro la Grecia: cronaca e tabellino