Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte” –
Cristian Bucchi, ex giocatore del Catania, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico (tra le altre) di Sassuolo e Ascoli, ha parlato dell’inizio di stagione in Serie B, analizzando le favorite per la promozione finale in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Serie B, le dichiarazioni di Bucchi
Sulle favorite alla promozione in Serie A: “Non penso ci saranno tre promosse direttamente in A, perché ci saranno momenti di difficoltà e basta un piccolo stop per rimettere tutto in gioco. Credo che il Palermo abbia la possibilità di risalire in classifica, deve sfruttare al meglio le prossime due partite in casa contro Sampdoria e Spezia. Anche la Cremonese ha un ottimo calendario ma penso che il Cesena sia l’unica sorpresa, senza di lei la possibilità di non vedere i playoff era alta. Sassuolo? Quella allenata da Grosso è la squadra più forte in Serie B, è stata capace di calarsi perfettamente nella realtà della cadetteria”.
La carriera di Bucchi
Bucchi è nato il 28 gennaio 1976 a Roma e ha iniziato la sua carriera da calciatore come attaccante. La sua carriera è stata segnata da diversi club, principalmente in Serie B e Serie C, ma ha avuto anche alcune esperienze in Serie A.
Dopo aver concluso la sua carriera da calciatore, Bucchi ha intrapreso quella da allenatore, diventando uno dei tecnici più promettenti nel panorama calcistico italiano. Ha allenato diverse squadre in Serie B e Serie C, con un approccio che gli ha dato una certa notorietà.
LEGGI ANCHE
Vieira, le sue parole su Balotelli: “Non è adatto a un gioco di squadra”
Genoa, clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Gilardino
Pisa, Sassuolo e Spezia tutte in A direttamente?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN