Incidente allo Zen: amputata la gamba a un giovane pugile
Un grave incidente si è verificato ieri allo Zen, all’incrocio tra viale Sandro Pertini e via Cannatella. Un 24enne, appassionato di boxe e in sella a un Piaggio Beverly, è stato coinvolto in uno scontro con una Fiat 500 guidata da una donna di 40 anni. L’impatto, particolarmente violento, ha causato gravi ferite al giovane motociclista, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia.
Nonostante i tempestivi soccorsi, il giovane ha subito l’amputazione della gamba sinistra. Dopo essere stato stabilizzato nel Trauma Center, i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente per salvargli la vita. Le sue condizioni sono ancora monitorate.
Incidente allo Zen, indagini in corso per ricostruire la dinamica
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari con due ambulanze e la polizia municipale per effettuare i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto in un incrocio regolato da semaforo, ma non è ancora chiaro in che direzione viaggiassero i veicoli. Le indagini proseguono e si baseranno sulle tracce lasciate sull’asfalto e sulle dichiarazioni dei due coinvolti, il 24enne e la donna, che è stata ricoverata anch’essa a Villa Sofia, ma senza gravi conseguenze.
L’incidente è avvenuto a pochi passi da un altro sinistro tragico che ha visto coinvolto Antonino Crivello, un 61enne motociclista deceduto in un incidente simile lungo viale Sandro Pertini. In quel caso, l’uomo aveva perso il controllo della sua moto BMW R80 in una curva, provocando una caduta fatale.
LEGGI ANCHE
In arrivo a dicembre bonus per i pensionati, ecco di cosa si tratta
Palermo, Lucioni rescinde e si libera uno slot over. Due le soluzioni
Darmian: “Rigore contro il Verona? I miei compagni sapevano che Henry avrebbe sbagliato”
Palermo insoddisfatto. E Lucioni sbatte la porta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona