Federico Di Francesco è intervenuto a Radio Serie A per parlare non solo della stagione in corso ma di diversi temi. Ecco di seguito alcune dichiarazioni del giocatore rosanero.
Le dichiarazioni di Di Francesco
“Una trasferta in particolare? A Modena l’anno scorso con 4mila tifosi sembrava di giocare in casa. Poi ad esempio a Bolzano, qui a Palermo sono molto devoti alla Santuzza, questo tifoso mi ha regalato un santino di Santa Rosalia e mi disse che mi portava bene e ho apprezzato”.
”Con mio padre c’è la voglia di sentirci. Siamo due persone che vivono nello stesso mondo, il calcio è la nostra vita. Lui è il mio papà e parliamo di vita ma anche di calcio. C’è un bel rapporto con lui, io sono cresciuto e sono diventato più uomo. Mi ha trasmesso valori importanti e per me è un punto di riferimento. Spero che con il Venezia possa prendersi le sue soddisfazioni, ci mette tanto amore”.
“Parliamo della partita, di come mi ha visto. Io sono cresciuto nel calcio e dieci anni di carriera di mio padre li ho vissuti. Mio padre giocava nella Roma e mi portava a Trigoria. Nelle giornate in cui non andavo a scuola giocavo con i figli di altri giocatori: Aldair, Batistuta ad esempio. Non mi rendevo conto di quello che vivevo: della fortuna che ho avuto”
LEGGI ANCHE
Palermo, obiettivo playoff? Allora cambia tutto
Gardini: “Palermo grande opportunità per il CFG. Aspettative? Siamo al di sotto”
Vieira, le sue parole su Balotelli: “Non è adatto a un gioco di squadra”
Italia Under 19, ancora una vittoria contro la Grecia: cronaca e tabellino
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
“Il diario di fuori dal campo: Gaetano Romano”