Italia Under 19, ancora una vittoria contro la Grecia: cronaca e tabellino
C’è un vincitore nella sfida tra Grecia e Italia Under 19 giocata oggi 19 novembre alle ore 13:30. Vittoria per i giovani azzurrini che li proiettano sempre al primo posto a quota9 punti in classifica. Insegue la Grecia con 3 ma soprattutto il Montenegro con un punto in più. Ultimo posto, nel girone 8, per la Bosnia con solamente 1 punto. Camarda e compagni sono riusciti nel colpo esterno ed hanno collezionato la terza vittoria consecutiva, con la rete proprio del milanista.
Tra i giocatori più pericolosi c’è sicuramente Riccio. La mezzala dell’Atalanta ha messo a dura prova la difesa ellenica con le sue avanzate, senza però trovare la via del gol. Chi invece è riuscito a scardinare la difesa greca è Francesco Camarda con la rete al minuto 87 su calcio di rigore. Fallo di Polykratis in area di rigore su Fini con il centravanti del Milan che si è incaricato di andare dal dischetto. Rete e gol vittoria per i giovani Azzurrini al triplice fischio del signor Henrik Nalbandyan.
Italia Under 19: il tabellino della sfida
Marcatori: 87′ Camarda (I)
Grecia: Beleris; Panagokas, Galiatsos, Koupenos (78′ Delianitis), Bataoulas; Kalaitsidis, Polykratis, Kolimatsis (65′ Santis); Chatsidis (46′ Liatsikouras), Maroutsis (46′ Pnevmonidis), Mythos (56′ Bregou). All.: Moras.
Italia: Martinelli; Magni, Leoni, Natali, Pagnucco; Mannini, Sala (79′ Fortini), Riccio; Fini, Camarda, Ekhator (61′ De Pieri) All.: Bollini.
Arbitro: Henrik Nalbandyan (Armenia).
Ammoniti: Keupenos (G), Sala (I), Kolimatsis (G), Santis (G).
LEGGI ANCHE
Riforma del codice della strada 2024: le novità in arrivo
Nations League, il San Marino batte il Liechtenstein ed è promosso in Lega C
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Genoa, clamoroso ribaltone in panchina: esonerato Gilardino
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30
Bonus Natale: di cosa si tratta e chi può usufruirne. Le info
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di un nuovo portiere