Totti scagionato: babysitter presente, nessun abbandono di minori
Francesco Totti è stato denunciato dall’ex moglie Ilary Blasi per presunto abbandono di minore, ma l’inchiesta sembra destinata all’archiviazione. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’ex calciatore non sarebbe responsabile, poiché in casa con la figlia Isabel era presente una babysitter. “Il Messaggero” ha ricostruito i dettagli della vicenda, accaduta nel 2023, quando la polizia si presentò nell’abitazione di Totti e Noemi Bocchi a Vigna Clara.
Totti, caso abbandono di minore chiuso? La dinamica
La notte del 26 maggio 2023, la polizia si è recata presso l’abitazione di Francesco Totti dopo una segnalazione di Ilary Blasi. La conduttrice, durante una telefonata con la figlia Isabel, aveva scoperto che la bambina non si trovava insieme al padre. Totti era uscito per cena con la compagna Noemi Bocchi in un locale vicino, lasciando i tre figli minorenni, Cristian, Chanel e Isabel, nella casa di Vigna Clara. La piccola aveva riferito alla madre dell’assenza del padre, spingendo Blasi, che si trovava a Milano, a inviare i nonni materni per verificare la situazione. Non avendo ottenuto risposta al citofono, i Blasi hanno allertato una volante, che è poi intervenuta presso l’abitazione.
Quando gli agenti arrivano all’abitazione, la babysitter risponde al citofono, rassicurandoli che Isabel è già a letto. Poco dopo rientra anche Francesco Totti, avvisato dai figli Cristian e Chanel della presenza della polizia. Gli agenti redigono un verbale, chiudendo l’intervento. Nonostante questo, Ilary Blasi sporge denuncia per abbandono di minore. Tuttavia, con la conferma della presenza della babysitter, l’indagine sembra destinata all’archiviazione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Totti potrebbe a sua volta valutare un’azione legale contro l’ex moglie per calunnia.
LEGGI ANCHE
Palermo, obiettivo playoff? Allora cambia tutto
Gardini: “Palermo grande opportunità per il CFG. Aspettative? Siamo al di sotto”
Vieira, le sue parole su Balotelli: “Non è adatto a un gioco di squadra”
Italia Under 19, ancora una vittoria contro la Grecia: cronaca e tabellino
Nuova Riforma per gli Stadi: opportunità per il “Barbera”
Palermo, Corona inizia a brillare in Serie C: gol nell’ultimo turno
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, la vincente di Italia-Argentina sfiderà l’Australia
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Argentina: dove vederla
Eduscopio 2024, ecco la classifica dei migliori licei d’Italia