TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Incidente in viale Regione Siciliana: perde la vita a 32 anni

Viale Regione Siciliana-incidente

Incidente in viale Regione Siciliana: perde la vita a 32 anni

Un tragico incidente ha sconvolto la notte di Palermo, quando un giovane di 32 anni ha perso la vita in un violento schianto in viale Regione Siciliana. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. La vittima, identificata come Gianluca Billitteri, muratore residente a Boccadifalco, viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi con forza contro le barriere di protezione.

Viale Regione Siciliana, la dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato estremamente violento, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per estrarre il corpo dalle lamiere. Nonostante gli sforzi dei soccorsi, il giovane muratore non ce l’ha fatta e ha perso la vita sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e i soccorsi. Stando a quanto emerso finora, pare che nell’incidente non siano coinvolti altri veicoli, ma sarà necessario approfondire la causa del tragico schianto.

Un altro incidente sulle strade di Palermo

Il tragico incidente in viale Regione Siciliana si inserisce in un contesto più ampio di crescente preoccupazione per la sicurezza stradale a Palermo. Negli ultimi mesi, infatti, si è registrato un preoccupante aumento degli incidenti mortali, coinvolgendo sia giovani che adulti. Gianluca Billitteri, un muratore di 32 anni, è l’ennesima vittima che piange la città, con famiglie devastate dalla perdita improvvisa di un proprio caro. La zona di viale Regione Siciliana, una delle arterie principali di Palermo, è tristemente nota per la sua elevata probabilità di incidenti, dovuti non solo alla densità del traffico, ma anche alla presenza di curve pericolose e ai frequenti rallentamenti, che possono generare situazioni di rischio.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, under 17 a caccia del tris domenica contro il Cosenza

Jimenez, il retroscena su Atalanta-Ternana: “La partita fu accomodata”

Sorteggio Nations League, ecco chi affronterà l’Italia

Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER