TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota

Palermo report allenamento

 

Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota

Il Palermo continua il suo allenamento in occasione della partita contro la Sampdoria: in seguito il report. La squadra di Dionisi si è allenata a Torretta dopo la settimana di pausa dal campionato, per la sosta Nazionali. Una rosa modificata, soprattutto in difesa, dopo l’addio di Lucioni. Il difensore, infatti, ha rescisso il contratto con il club di Viale del Fante e salutato il capoluogo siciliano. I rosanero, nel mentre, sono focalizzati sulla partita di domenica 24 novembre, contro la Sampdoria. Una nuova sfida, al Barbera, alle ore 17:15, dove si rincontrerà la squadra ligure.

L’ultimo match risale alla corsa promozione nella passata stagione. Nella sfida playoff, con il Palermo guidato allora da Michele Mignani, i rosa batterono la squadra di Pirlo. Ora sulle due panchine siedono due allenatori diversi. Da una parte Dionisi, dall’altra Sottil. Quest’ultimo tuttavia in bilico, e proprio la sfida con i rosa potrebbe essere decisiva. Ecco di seguito il report dell’allenamento dei rosanero in occasione della gara.

Il report dell’allenamento del Palermo: prossimo avversario la Sampdoria

È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria.

I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta cross e conclusioni in porta.

La stagione dei rosanero

Una stagione, quella dei rosanero, fino a questo momento molto altalenante. Le aspettative, di inizio campionato, erano molto alte, ma al momento i risultati non si vedono. Solo 6 punti nelle ultime cinque gare: tre pareggi, una sconfitta e una vittoria. Una media molto bassa che ha portato la squadra di Dionisi al settimo posto con 17 punti. I piani alti della classifica sono lontani, con le prime tre che stanno già distanziando le altre. Il campionato tuttavia è lungo, e l’andamento può ancora cambiare.

LEGGI  ANCHE 

Jimenez, il retroscena su Atalanta-Ternana: “La partita fu accomodata”

Palermo-Sampdoria, arbitra Doveri: uno dei veterani della categoria

Sampdoria, con il Palermo rientra Ferrari: esperienza e leadership per Sottil

Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani

Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER