Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Nonostante il periodo di forma incostante del Palermo, i tifosi rosanero stanno ancora una volta dimostrando il loro affetto verso la squadra, con i tagliandi venduti per la gara contro la Sampdoria che stanno raggiungendo cifre importanti a poco meno di 48 ore della partita contro i blucerchiati. La squadra di Dionisi sarà impegnata contro gli uomini di Sottil giorno 24 novembre, in un Barbera che si prepara al solito bagno di folla.
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti a due giorni dal match
Sono infatti già occupati ben 18’876 posti per la gara di domenica, valevole per la 14a giornata del campionato di Serie B. Il Palermo, dopo il pareggio esterno contro il Frosinone, avrà a disposizione due scontri di fuoco al Barbera: prima contro la Sampdoria e poi contro lo Spezia. La gara contro i blucerchiati vedrà sicuramente poco meno di 19’000 tifosi presenti, a due giorni dall’effettivo fischio di inizio del match che sarà diretto da Doveri.
Il tweet dei rosanero
Ecco anche il post che ha fatto il Palermo su X per annunciare la cifra ottenuta, con la descrizione che recita il numero dei tagliandi già venduti. Il club di Viale del Fante riuscirà a tornare alla vittoria tra le mura amiche contro la Sampdoria? Lo scopriremo nella gara di domenica 24 novembre, dove i due club con uno stato di forma non ottimale si sfideranno per ottenere i tre punti.
Siamo già in 18 876 per #PalermoSampdoria 👀
E mancano ancora due giorni al match 🩷🖤 pic.twitter.com/Nsj0dDysjY
— Palermo F.C. (@Palermofficial) November 22, 2024
LEGGI ANCHE
Sampdoria, con il Palermo rientra Ferrari: esperienza e leadership per Sottil
Palermo, under 17 a caccia del tris domenica contro il Cosenza
Jimenez, il retroscena su Atalanta-Ternana: “La partita fu accomodata”
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita