Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra
La Sampdoria, in vista della gara del Renzo Barbera contro il Palermo, che si giocherà domenica 24 novembre alle ore 15:00, ha disposto un allenamento a porte aperte. L’intento è quello di caricare la squadra in vista di un incontro così delicato, non solo per la difficoltà dell’avversario in sé, ma anche per l’aspetto psicologico. I blucerchiati, dopo la sconfitta contro il Pisa, sono andati in ritiro punitivo. La fine era prevista dopo la partita del Barbera, ma Sottil e il direttore sportivo Mancini sono riusciti a convincere la proprietà a terminarlo anzitempo.
Un risultato negativo potrebbe portare a conseguenti decisioni che potrebbero colpire la gestione tecnica, oltre che complicare una classifica che non rispecchia il valore della rosa e gli obiettivi posti ad inizio stagione. Di contro una vittoria potrebbe portare entusiasmo in tutto l’ambiente con la possibilità di scalare posizioni e avvicinarsi alla zona playoff. Ecco di seguito la nota del club ligure in merito alla sessione di allenamento che si terrà sotto gli occhi dei tifosi.
Sampdoria, allenamento a porte aperte: la nota
“L’U.C. Sampdoria è lieta di annunciare che sabato 23 novembre, alla vigilia della trasferta di Palermo, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i suoi tifosi. In occasione dell’allenamento mattutino di rifinitura (in programma alle ore 11.00), i sostenitori blucerchiati potranno così accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra (ingresso dalle ore 10.30).
Unione. Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità di Pubblica Sicurezza, la presenza della tifoseria blucerchiata allo stadio di Palermo sarà limitata numericamente. Per questo motivo la società ha voluto offrire questa opportunità ai propri sostenitori con l’intento preciso di vivere un momento di unione e condivisione e caricare i calciatori in vista della sfida del “Barbera””.
Incidente al Molo Trapezoidale, dinamica e risarcimento: cosa è successo
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Baniya ora è pronto, ballottaggio con Nedelcearu
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”