TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, il report dell’allenamento in vista del Palermo

Tifosi paura petardo

Sampdoria, il report dell’allenamento in vista del Palermo –

La Sampdoria di Andrea Sottil continua la sua preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo di Dionisi. Sfida delicatissima per i liguri, che arrivano al match del Barbera dopo due sconfitte consecutive, condite da un dodicesimo posto in classifica non molto lontano dalla zona retrocessione. I blucerchiati, infatti, hanno soltanto due punti di vantaggio dalla Carrarese, che occupa l’ultimo slot per i playout di fine anno. Ecco di seguito il report dell’allenamento svolto oggi.

Sampdoria, il report dell’allenamento

“Meno due alla trasferta di Palermo. La Sampdoria prosegue la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco dove Andrea Sottil e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da attivazione atletica, torello, esercitazioni tattiche e sviluppo delle palle inattive. Domani, sabato, è in agenda al mattino la rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del tecnico (ore 12.45) e dalla partenza in volo charter verso la Sicilia”.

La stagione della Sampdoria

Non è sicuramente la stagione che i tifosi della Sampdoria si aspettavano. Anche grazie al mercato estivo, che ha portato in blucerchiato una coppia offensiva come Tutino-Coda, tutti si aspettavano qualcosa in più dai liguri. L’inizio di stagione è stato invece pessimo, il quale è costato la panchina ad Andrea Pirlo. Al suo posto è subentrato Andrea Sottil, il quale però non ha ottenuto i risultati sperati. In mezzo a tutto ciò, però, c’è la bella vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. A decidere il derby sono stati i calci di rigore, con i blucerchiati che sono avanzati al turno successivo.

Incidente al Molo Trapezoidale, dinamica e risarcimento: cosa è successo

Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”

LEGGI  ANCHE 

VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo

Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani

Baniya ora è pronto, ballottaggio con Nedelcearu

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER