Sampdoria, recupero in vista di Palermo: buone notizie per Sottil
Buone notizie per la Sampdoria di mister Sottil. Il rientro in difesa di Alex Ferrari, non è il solo in vista della prossima partita contro il Palermo. La gara, valevole per la 14esima giornata del campionato di serie B, vedrà il ritorno del giovane difensore Davide Veroli. L’ex Catanzaro ha sofferto con la pubalgia nel corso della stagione, che non gli ha permesso di scendere in campo con continuità con il gruppo squadra.
Il giocatore classe 2003 ha collezionato solamente tre partite, con l’ultimo giocato contro il Sudtirol il 21 settembre 2024. Da quel momento il calciatore cresciuto di settori giovanili tra Pescara e Cagliari, è rimasto fuori per infortunio. Sorride mister Sottil che potrà contare su un’altra freccia al proprio arco nel reparto difensivo.
Sampdoria, la stagione
C’è parecchio malumore tra il pubblico doriano per i risultati raggiunti fino a questo momento dalla squadra allenata prima da mister Pirlo e poi da Sottil. La formazione blucerchiata sta faticando ad imporsi in campionato con solamente 15 punti raccolti nelle prime 13 partite giocate, con 16 reti realizzate e due in più subite. Ciò che colpisce maggiormente è l’apporto in zona gol del duo Coda-Tutino. I due attaccanti, seppur con tanta esperienza e molti gol alle spalle, stanno faticando nella Genova blucerchiata.
La prossima sfida andrà in scena il 24 novembre 2024, contro un altro nobile del campionato: il Palermo di Alessio Dionisi. Sfida importante per entrambe le formazioni, con tre punti in palio che pesano come un macigno per gli obiettivi da raggiungere.
LEGGI ANCHE
Jimenez, il retroscena su Atalanta-Ternana: “La partita fu accomodata”
Palermo-Sampdoria, arbitra Doveri: uno dei veterani della categoria
Sampdoria, con il Palermo rientra Ferrari: esperienza e leadership per Sottil
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”