Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”
Alessandro Budel, ex centrocampista di Brescia e Spezia, è intervenuto ai microfoni di Pianeta Serie B per parlare della serie cadetta. L’ex giocatore si espresso sulle possibile candidate alla promozione. Oltre a questo, una piccola analisi sull’andamento della stagione e su diverse squadre che vi prendono parte. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Budel sulla Serie B
Budel ha parlato delle possibilità dello Spezia in Serie B di essere promossa: “Ci sono tutti i requisiti per puntare al salto di categoria. Naturalmente poi quando parti bene è anche un vantaggio per le squadre forti. Io credo che lo Spezia sia, a livello di organico, una tra le migliori squadre che ci sono all’interno del campionato. Quindi, ha quella fortuna di avere già un buon vantaggio sulla quarta in classifica. Diventerà, sicuramente, una delle squadre che si giocherà i primi posti con Pisa e Sassuolo”.
Sul Pisa, altra squadra hai vertici ha aggiunto: “Onestamente non me l’aspettavo questa partenza forte però c’è anche lì un esperto di Serie B che è Inzaghi. Il mister, in questo campionato, fa sempre molto bene e mantiene sempre grandi risultati. Bisogna dargliene atto che non è facile. Ha una grande conoscenza della B e penso che lui sia un valore aggiunto. Poi l’entusiasmo della piazza credo stia facendo il resto”
Ripresa dopo Nazionali
L’ex centrocampista si è espresso anche sulla ripresa del campionato di Serie B dopo la sosta delle Nazionali. “Naturalmente ci saranno quelle squadre che avranno voglia di rivalsa, come può essere il Brescia, dopo il brutto ko interno contro il Cosenza e altre che vorranno riprendere il cammino. Penso, soprattutto, alle prime quattro/cinque in classifica. È vero che la Cremonese sta vivendo un momento non facile dopo le due sconfitte di fila e deve un attimino riprendersi”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Baniya ora è pronto, ballottaggio con Nedelcearu
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”