Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Australia: dove vederla
Continua il cammino in Coppa Davis per l’Italia: guidata da Sinner, la formazione azzurra del capitano Volandri affronterà nella semifinale odierna l’Australia per ottenere l’accesso diretto alla finalissima contro l’Olanda. Per affrontare la sorprendente formazione australiana, i due assi nella manica di Volandri dovrebbero essere sempre l’altoatesino numero 1 del ranking ATP e Berrettini. La stessa coppia che, giovedì, ha battuto il duo Gonzalez/Molteno nei quarti di finale contro l’Argentina, rimontando l’originale svantaggio dovuto alla sconfitta di Musetti contro Cerundolo.
Coppa Davis, dove vedere Italia-Australia
Alle ore 13 si terrà il primo incontro tra Italia e Australia. La sfida sarà trasmessa in diretta e in chiaro sui canali Rai, ma anche su quelli SkySport. Le importanti gare di semifinale di Coppa Davis saranno visibili anche in streaming su RaiPlay, NOW e l’app SkyGo. Chi vince staccherà un pass diretto per le finali contro la sorprendente Olanda, arrivata per la prima volta all’atto conclusivo del torneo. Per l’Italia sarebbe la seconda volta consecutiva, alla ricerca della riconferma dopo il primo successo ottenuto dal 1976.
Volandri ha scelto i suoi assi; alle ore 13 parte Berrettini che sfiderà Kokkinakis. Spazio successivamente a Sinner per la sfida contro un altro tennista d’elite, De Minaur. Infine, l’eventuale doppio vedrà ancora protagonista la coppia che ha esaltato tutto lo stivale nelle sfide del giovedì contro l’Argentina.
Il programma delle gare di oggi
Ore 13: Berrettini – Kokkinakis
A seguire: Sinner – De Minaur
Eventuale Doppio: Sinner/Berrettini – Ebden/Thompson
LEGGI ANCHE
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Palermo, arriva la risoluzione contrattuale per Lucioni
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
Ex Palermo, Giovanni Tedesco torna ad allenare. Ecco il club
Jimenez, “Atalanta-Ternana fu accomodata”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cellulare alla guida: multe e sanzioni più dure
Coppa Davis, l’Olanda fa la storia: prima finale di sempre
Coppa Davis, Olanda-Germania: primo singolare a van de Zandschulp