Manchester City è crisi profonda: quinta sconfitta consecutiva
Da pochissimi istanti il Manchester City di Pep Guardiola ha riconfermato di trovarsi in un periodo di crisi profonda. A partire dalle ore 18.30 i Citizens hanno affrontato il Tottenham in casa. All’Etihad Stadium è andata in scena la farà valevole per il dodicesimo turno di Premier League. A seguito di un durissimo 0-4 interno, Haaland e compagni sono usciti sconfitti dal match. Un poker ancora più amaro se si guarda il momento attualmente vissuto dal City.
Manchester City: il periodo no
Nelle ultime cinque gare tra EFL, campionato e Champions League sono arrivate altrettante sconfitte. Sembra non esserci fine dunque a un andamento decisamente altalenante. Dal 30 ottobre Guardiola e i suoi, in maniera del tutto inaspettata, non conoscono la parola vittoria. Il secondo posto in classifica in Premier è sintomo della dicotomia che si sta creando con il Liverpool schiacciasassi, in grado di essere distante già 5 punti e con una partita da recuperare. Dopo la partita di Champions contro il Feyenoord il prossimo 26 novembre, ci sarà proprio il big match con i Reds.
Lo scontro con il Liverpool e il processo
Da capire se il divario aumenterà o se ci sarà un rilancio della formazione di Manchester. Insomma di certo non buone notizie in vista del processo. I Citizens, lo ricordiamo, sono infatti a rischio retrocessione poiché accusati di aver commesso ben 115 violazioni al Fair Play Finanziario tra il 2018 e il 2019.
LEGGI ANCHE
Ilaria Capua e la possibile nuova pandemia post Covid
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Palermo, arriva la risoluzione contrattuale per Lucioni
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di un nuovo portiere