Inter-Verona, 5 goal nel primo tempo: non accadeva da Palermo-Udinese
Ieri pomeriggio, il match tra Verona e Inter ha regalato uno spettacolo inaspettato e ricco di emozioni, con ben cinque gol segnati nel primo tempo. Una partita che, per intensità e risultato, ha ricordato altri momenti epici della Serie A, in particolare quella partita tra Palermo e Udinese che, fino ad oggi, era stata l’ultima con una tale carica offensiva nella prima frazione di gioco.
Inter-Verona, 5 goal nel primo tempo
Il match di ieri, che ha visto l’Inter superare il Verona con il punteggio di 5-0, è stato uno dei più spettacolari della stagione. I nerazzurri hanno dominato fin dall’inizio, con Thuram, De Vrij e Bisseck a mettere a segno le reti. I gol sono arrivati con continuità, e non c’è stato tempo per annoiarsi, con i tifosi delle due squadre che hanno vissuto un primo tempo ad altissima intensità. Già dopo pochi minuti la partita non ha annoiato, con l’Inter che da un lato ha sfruttato al meglio le sue occasioni e un Verona, dall’altro, fermo immobile a osservare, incapace di reagire.
Palermo-Udinese, un primo tempo da record
E una prestazione del genere, con cinque gol della stessa squadra nel primo tempo non accadeva dal match tra Palermo e Udinese, disputato nel lontano 2011. Il 27 febbraio di quell’anno, i friulani hanno scritto una pagina storica, conquistando una vittoria netta con il punteggio più largo in trasferta: 7-0 contro il Palermo al “Barbera”. Una partita che non ha avuto storia, con i bianconeri guidati dall’ex Francesco Guidolin. Durante la partita Sanchez fu devastante non solo per aver segnato quattro reti, ma anche per aver sistematicamente messo in crisi la difesa dei rosa nero con la propria velocità, con i suoi dribbling. Anche Di Natale riuscì a firmare una tripletta. Questo match, rimane nella memoria degli appassionati come uno degli incontri più frenetici e ricchi di gol della storia recente della Serie A.
LEGGI ANCHE
Formula 1, Verstappen è campione del mondo: è il quarto titolo
Coppa Davis, oggi la finale Italia-Olanda: dove vederla
Palermo – Solita musica o qualcosa di diverso?
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di un nuovo portiere