Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
La gara tra Palermo e Sampdoria si apre con un infortunio per Romagnoli. Il capitano dell squadra ligure, dopo neanche un minuto dal fischio dell’arbitro si accascia a terra sulla fascia sinistra.
Infortunio per Romagnoli in Palermo-Sampdoria: cosa è successo
Momenti di attesa per la panchina della Sampdoria che vuole accertarsi delle condizioni del suo giocatore. Ma per Romagnoli la gara si chiude quasi ancor prima di cominciare. Secondo le immagini che arrivano dal campo per lui un problema alla caviglia. Infortunio che lo porta a lasciare il campo zoppicando. Al suo posto Alex Ferrari. Da capire dunque l’entità dello stop del capitano dello stadio ligure. Soprattutto da valutare quanto rimarrà lontano dal terreno di gioco. Articolo in aggiornamento.
Romagnoli, il capitano della Sampdoria
Alessandro Romagnoli è un difensore centrale, noto per la sua solidità difensiva e capacità di lettura del gioco. Nato il 9 febbraio 1990 a Cremona, ha iniziato la sua formazione calcistica nelle giovanili della Cremonese. Nel gennaio 2007, si è trasferito al settore giovanile del Milan. Ha accumulato oltre 300 presenze tra Serie A e Serie B, segnando diversi gol, principalmente di testa.
Insomma un difensore estremamente solido ed esperto. Non a caso ha vestito diverse maglie. Foggia, Pescara (contribuendo alla promozione in massima serie), Spezia, Carpi, Empoli, Bologna, Brescia, Parma, Lecce, Frosinone e infine proprio Sampdoria.
LEGGI ANCHE
Serie B, 14a giornata: il programma del sabato
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Australia: dove vederla
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?