Palermo-Sampdoria, Tutino segna ma si scusa
A partire dalle ore 17.15 è iniziata all’interno del Renzo Barbera, la sfida tra il Palermo di mister Alessio Dionisi e la Sampdoria di Andrea Sottil. Le due formazioni stanno attualmente battagliando sul terreno di gioco dell’impianto del capoluogo siciliano nel match valido per la 14esima giornata di Serie B. Un incontro delicatissimo tra due formazioni ferite visto l’avvio di campionato tutt’altro che entusiasmante e soprattutto il rendimento incostante.
Palermo-Sampdoria: il gol di Tutino
E dopo 38 minuti a sbloccare l’incontro ci hanno pensato i liguri con il più classico dei gol: quello dell’ex. Protagonista assoluto, dopo il pasticcio difensivo del Palermo, Gennaro Tutino. Arrivato a Genova sponda blucerchiata, nel corso della sessione estiva del mercato, il numero 10 a disposizione di Andrea Sottil è riuscito ad approfittare di una disattenzione costata cara ai centrali del Palermo. Si è infilato tra le linee e ha trafitto un incolpevole Desplanches che ha provato a respingere il tiro.
Le scuse dell’attaccante
Tutino, ex rosa, subito dopo aver insaccato il pallone in rete alle spalle dell’estremo difensore siciliano, non ha esultato. Il calciatore napoletano si è anzi rivolto allo stadio, in particolare verso la Curva Sud, e ha alzato le mani per “chiedere scusa”, visto il gol messo a segno. L’ex giocatore di Salernitana e Cosenza, tra le diverse squadre, ha indossato i colori del dolce e dell’amaro nel corso della stagione 2022/2023. Ha raccolto ben 18 presenze con il club di Viale del Fante e ha messo a segno 3 reti e servito un solo assist. Ha poi fatto ritorno in Calabria rendendosi nuovamente protagonista con la maglia dei Lupi della Sila, prima di sbarcare a Genova.
LEGGI ANCHE
Serie B, 14a giornata: il programma del sabato
Coppa Davis, oggi in campo l’Italia contro l’Australia: dove vederla
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?