Liverpool, Salah sul rinnovo: “Non dipende da me, sono più fuori che dentro”
“Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto un’offerta. Probabilmente sono più fuori che dentro”. Queste le parole di Momo Salah al termine della sfida contro il Southampton, terminata con la doppietta che ha lanciato il Liverpool a +8 in classifica sul Manchester City dopo 12 giornate. L’egiziano ex Fiorentina e Roma è tornato a parlare del contratto in scadenza a fine stagione con il Liverpool. L’attaccante non è il solo, nella stessa situazione si ritrovano altri due colossi della formazione dei Reds: Virgil Van Dijk e Trent Alexander-Arnold.
Lo stesso campione egiziano ha poi continuato: “Sono in questo club da molti anni e non c’è un club come questo. Il rinnovo non dipende da me. Siamo a dicembre e non è ancora stato deciso niente, vedremo. Adoro i tifosi e loro mi amano, voglio vincere Champions e Premier League. Sono deluso della situazione”.
Salah, la carriera: Liverpool una seconda casa
È ampiamente considerato uno dei migliori giocatori al mondo ed è noto per la sua incredibile velocità, abilità e capacità di segnare gol. Salah gioca principalmente come attaccante ed è stato un giocatore chiave per il Liverpool da quando è entrato a far parte del club nel 2017. Salah è diventato il beniamino dei tifosi del Liverpool ed è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del club. La sua costanza e le sue prestazioni lo hanno reso parte integrante della loro formazione d’attacco soprattutto per la vittoria della Champions nel 2018-19.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, un pari a Palermo per ripartire. Tutino illude
Il caffè del lunedì: Rosa o nero?
Sampdoria, lungo stop per Romagnoli: l’entità dell’infortunio
Palermo e Samp sotto tono. Il pari non allontana la crisi
Palermo e Samp, questo pareggio vi serve a poco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Inter-Verona, 5 goal nel primo tempo: non accadeva da Palermo-Udinese
Manchester City è crisi profonda: quinta sconfitta consecutiva
Genoa, Vieira: “Balotelli? Ecco cosa ne penso”