Palermo-Sampdoria 1-1: gli highlights del match
Il quattordicesimo turno di Serie B si è concluso ieri nel tardo pomeriggio con il posticipo tra il Palermo e la Sampdoria. Gli uomini di mister Alessio Dionisi e quelli di Andre Sottil, hanno battagliato all’interno del Renzo Barbera. La gara è terminata con il pareggio per 1-1. Un punto che è servito a poco sia da una parte che dall’altra.
Il racconto della gara
A sbloccare il match ci ha pensato il Doria con l’ex di turno, Tutino. L’attaccante in forza ai blucerchiati ha approfittato di una disattenzione difensiva rosanero e ha bucato Desplanches. Sullo scadere del primo tempo però, a raddrizzare l’incontro per i rosa ci ha pensato Di Francesco. Nella ripresa i padroni di casa ci hanno provato con maggiore insistenza ma non riusciti a portare a casa il +3.
Attualmente il Palermo si trova all’ottavo posto, a pari punti con Brescia e Juve Stabia. I punti acquisiti sin qui sono 18, figli di quattro vittorie, altrettante sconfitte e ben sei pareggi, di cui quattro arrivati nelle ultime sei partite. La Samp invece, galleggia a metà classifica, quota 16 punti, che al momento gli valgono il 12esimo posto. Ecco di seguito dunque gli highlights del match pubblicati sul canale YouTube ufficiale del club di Viale del Fante.
Palermo-Sampdoria 1-1: gli highlights
LEGGI ANCHE
Sampdoria, un pari a Palermo per ripartire. Tutino illude
Il caffè del lunedì: Rosa o nero?
Palermo e Samp sotto tono. Il pari non allontana la crisi
Palermo e Samp, questo pareggio vi serve a poco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, il dato sui titoli emessi
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”