Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto” –
Edoardo Soleri, ex giocatore del Palermo e attuale attaccante dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Nazione. Il centravanti italiano ha parlato, inevitabilmente, della sfida contro i suoi ex compagni rosanero, in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00. Quello del Barbera, sarà il match del ritorno di Soleri nello stadio in cui, con i suoi gol, ha fatto innamorare i tifosi rosanero. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Spezia, le dichiarazioni di Soleri
Sulla sfida da ex contro il Palermo: “Al momento sono concentrato sulla gara contro il Sudtirol ma è chiaro che, quella del Barbera, è una sfida molto particolare per me. Sarà fantastico ritrovare tutti i miei ex compagni e amici. Ho pensato anche ad un mio possibile gol e chiaramente non esulterei. A Palermo ho passato tre anni molto importanti, vincendo anche un campionato. Adesso sono allo Spezia per dimostrare tutte le mie potenzialità. Il sogno? Raggiungere la Serie A ma prima dobbiamo assicurarci la salvezza”.
La stagione di Soleri con lo Spezia
Edoardo Soleri sta vivendo una stagione strepitosa, fin qui, con la maglia dello Spezia. Per lui finora 13 presenze in campionato, molte delle quali subentrando dalla panchina, ma risultando come suo solito sempre decisivo. Sono 2 i gol fin qui realizzati, conditi anche da un assist. Salta ovviamente all’occhio la strepitosa rovesciata siglata contro la Salernitana su assist di Mateju, un altro ex Palermo. E se Soleri sta facendo il suo, i liguri stanno volando in classifica: terzo posto a -3 dal Pisa capolista. C’è un dato però ancor più clamoroso: lo Spezia è infatti l’unica squadra in questo campionato ad essere imbattuta, chissà se proprio la prima sconfitta arriverà al Barbera contro gli uomini di Dionisi.
Incidente al Molo Trapezoidale, dinamica e risarcimento: cosa è successo
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Baniya ora è pronto, ballottaggio con Nedelcearu
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Garzya: “Palermo? Ha il miglior organico della Serie B”
Cittadella, dagli svincolati arriva il difensore Capradossi: la nota
Tifosi, paura per un petardo