Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Il Palermo continua il suo allenamento in occasione della partita contro lo Spezia: in seguito il report. La squadra di Dionisi si è allenata a Torretta dopo il pareggio contro la Sampdoria in un Barbera che continua a rumoreggiare. Una rosa modificata, soprattutto in difesa, dopo l’addio di Lucioni. Il difensore, infatti, ha rescisso il contratto con il club di Viale del Fante e salutato il capoluogo siciliano. I rosanero, nel mentre, sono focalizzati sulla partita di domenica 1 dicembre, contro lo Spezia. Una nuova sfida, al Barbera, dopo quella contro i blucerchiati di Sottil, dove si rincontrerà la squadra ligure.
In maglia bianconera, diversi ex della gara. Tra Aurelio e Mateju, anche Edoardo Soleri ha un bel ricordo del suo passato in rosanero. La squadra di D’Angelo ha avuto un incredibile inizio di stagione e vuole ripetersi ancora. Ecco di seguito il report dell’allenamento dei rosanero in occasione della gara.
Il report dell’allenamento del Palermo: prossimo avversario lo Spezia
È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla, un lavoro aerobico integrato e una partita a tema 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo. A concludere la seduta un lavoro aerobico.
La stagione dei rosanero
Una stagione, quella dei rosanero, fino a questo momento molto altalenante. Le aspettative, di inizio campionato, erano molto alte, ma al momento i risultati non si vedono. Solo 7 punti nelle ultime sei gare: quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. Una media molto bassa che ha portato la squadra di Dionisi lì nel gruppone con 18 punti. I piani alti della classifica sono lontani, con le prime tre che stanno già distanziando le altre. Il campionato tuttavia è lungo, e l’andamento può ancora cambiare.
LEGGI ANCHE
Ballardini: “Palermo? Serve armonia. Si può lottare per la Serie A”
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Calciomercato, ecco le date della sessione invernale
Sassuolo, Doig: “L’obiettivo è risalire. Ci aspettano partite difficili”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Il caffè del venerdì: Rosa o nero?