Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Arriva una pesante stoccata per Alessio Dionisi, da parte del commentatore ed opinionista Riccardo Trevisani. Nel suo programma sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, “Fontana di Trevi“, il telecronista di Mediaset ha detto la sua sul momento positivo del Sassuolo, contrapponendolo al pessimo campionato della passata stagione in massima serie. Al timone di quella squadra, per la prima parte di torneo, vi era proprio Dionisi. Ecco le sue parole.
La critica di Trevisani verso Dionisi
Alla domanda del giornalista di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore, su chi stesse impressionando di più l’opinionista sportivo in Serie B tra Sassuolo, Spezia e Pisa, Trevisani ha risposto così: “Il Sassuolo sai che a mezzanotte diventa il giorno dopo: ovvero sai che arriva il weekend e il Sassuolo vincerà la partita. Mi sembra una squadra formidabile, anche perché ha mantenuto i giocatori che aveva in Serie A. Squadra ben forte e veramente allenata”.
La stoccata del telecronista
Continuando, Trevisani riprende il discorso partendo dallo Spezia: “Sta facendo bene così come sta facendo bene anche il Pisa. L’unica cosa che stiamo capendo è che nel Sassuolo di Dionisi la cosa buona era il Sassuolo“. Pesante la stoccata che l’opinionista ha voluto lanciare verso l’attuale allenatore del Palermo, tra i più criticati di questo complicato inizio di stagione rosanero.
LEGGI ANCHE
Striscione al Barbera: “CFG, la vostra programmazione offende la nostra passione”
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Palermo, Di Francesco brilla ma Insigne delude
Sampdoria, Venuti: “Punto importante a Palermo. Di Francesco? Giocatore forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Segre: “Abbiamo una voglia matta di andare in Serie A”
Palermo, con la Sampdoria più spettatori ma trend invariato