“Grande Palermo che abbiamo”. – “E si, maiuscolo“
Non succede sempre ma abbastanza spesso che tifosi e protagonisti abbiano idee diametralmente opposte rispetto alla singola partita o all’intero campionato. Quello che si respira al momento in città è sicuramente un clima di sfiducia e di progressivo allontanamento rispetto alle vicende della squadra di Dionisi che invece continua giustamente a manifestare ottimismo e vede nelle prestazioni in crescita della squadra un elemento che lascia ben sperare per il futuro.
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Striscione al Barbera: “CFG, la vostra programmazione offende la nostra passione”
L’allenatore rosanero giura che con prestazioni come quelle contro la Sampdoria il Palermo riuscirà a vincere tante partite: ma il rumore del Barbera a fine gara farebbe pensare che in pochi ci credono. I tifosi guardano al risultato e soprattutto alla classifica, riflettono sulle aspettative deluse, sulle ambizioni che al momento sembrano essere scemate almeno per quanto riguarda la promozione diretta. Insomma rileggendo le parole del tecnico e ascoltando i pareri della gente non sembra ci sia una linea comune di pensiero.
Palermo-Sampdoria, le pagelle: difesa horror. Bene Di Francesco
Garzya: “Palermo? Ha il miglior organico della Serie B”
Capita così di essere fermati per strada o casualmente assistere ad una chiacchierata al bar fra tifosi che prendono il caffè. Capita così di sentire la tipica frase, forse la più usata a Palermo quando i rosanero non vincono: grande Palermo che abbiamo. E capita anche di sentire la risposta dell’interlocutore che con un sorriso ironico si lascia andare ad un E si, maiuscolo. Il riferimento all’aggettivo utilizzato da Dionisi dopo la partita con la Sampdoria non è assolutamente casuale. La capacità del palermitano di saper cogliere e di saper ironizzare anche nei momenti complicati o forse l’ennesima dimostrazione di come, rispetto a questo campionato, è meglio prenderla a ridere e, sempre per dirla in palermitano, un fari abbili…
Palermo, “manita” al Cosenza, vola l’under 17
Palermo-Sampdoria 1-1: altro inutile pareggio. E fischi (C.Cangemi)
LEGGI ANCHE
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
Palermo, con la Sampdoria più spettatori ma trend invariato
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Gianluca Berti
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Prestazione maiuscola, abbiamo dominato”
Palermo-Sampdoria 1-1: altro inutile pareggio. E fischi (C.Cangemi)
Palermo-Sampdoria, le formazioni ufficiali: rivoluzione in mezzo