Guardiola shock: si presenta in conferenza con delle ferite al volto
Ha dell’incredibile quello che è successo ieri all’Etihad Stadium di Manchester. Sia per il risultato della gara valida per la League Phase di Champions League tra Manchester City e Feyenoord, sia per quello che è avvenuto nel post-gara. Andando per ordine, bisogna prima analizzare l’andazzo di una partita spettacolare per i tifosi neutrali, ma ancora una volta dal sapore amaro per i sostenitori dei Citizens, che arrivavano alla gara dopo cinque sconfitte consecutive.
Incredibile Manchester City: il Feyenoord rimonta tre gol
Il Manchester City, infatti, aveva già messo quasi in cassaforte la gara: dopo 53 minuti, gli Skyblues erano avanti di 3 reti grazie alla doppietta di Haaland e al gol di Gundogan. La partita, però, è incredibilmente scivolata via dalle mani di Guardiola: negli ultimi quindici minuti, le reti olandesi di Hadj, Gimenez e Hancko hanno ribaltato il punteggio, facendolo tornare in equilibrio sul 3-3.
La rabbia di Guardiola
La rimonta subita ha devastato l’umore già basso del gruppo degli skyblues, primo tra tutti il loro allenatore, Pep Guardiola. Il tecnico, visibilmente scosso, si è presentato ai microfoni della conferenza stampa con il viso pieno di graffi ed escoriazioni. L’iberico, a riguardo, dichiarerà: “Queste ferite? Me le sono fatte con le dita. Volevo farmi del male”.
LEGGI ANCHE
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
Palermo, con la Sampdoria più spettatori ma trend invariato
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Gianluca Berti
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Futsal Club, archiviata la pratica Real Sports: i rosa passano il turno di Coppa Sicilia
Coppa Italia Serie C, Catania-Trapani 0-5: brutta sconfitta per gli etnei
Presidenza Figc, Del Piero in corsa? Un’ipotesi concreta