Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Un silenzio assordante ha invaso gli spalti del Renzo Barbera. Pochissimi istanti fa è iniziato il match tra la squadra di mister Alessio Dionisi e la Sampdoria di Andrea Sottil. Rosanero e blucerchiati si stanno affrontando nell’impianto del capoluogo siciliano nel corso della gara valida per il 14esimo turno di Serie B e i primi minuti vissuti allo stadio sono stati surreali.
Palermo-Sampdoria: il silenzio
In attesa del numero ufficiale degli spettatori che probabilmente si aggireranno attorno ai 20mila, subito dopo il fischio d’inizio ma anche precedentemente, nel corso dell’ingresso in campo delle squadre, il Barbera non ha “accompagnato” i propri giocatori. Si è soprattutto notato il mancato supporto della, generalmente, calorosissima Curva Nord superiore.
Lo striscione per Samuele
Non è mancato invece uno striscione dei supporters per Samuele, tifoso del Foggia morto il 19 novembre scorso, dopo oltre un mese di ospedale, a seguito di un tremendo incidente. In ogni caso i coro dopo cinque minuti, sono ufficialmente iniziati, pronti a sostenere i giocatori impegnati sul terreno di gioco.
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
Meno biglietti ospiti: protesta dei doriani
Baniya ora è pronto, ballottaggio con Nedelcearu
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”