Roma, Lazio e Fiorentina impegnate in Europa: orari e dove vederle
Terminata la due giorni di Champions League, adesso c’è spazio per gli impegni di Europa e Conference League. Le tre squadre italiane impegnate nelle gare del giovedì sono Roma, Lazio e Fiorentina. Le due romane stanno vivendo due momenti di forma completamente diversi: se i laziali arrivano da ben 11 vittorie nelle ultime 12 partite, lo stesso non si può dire della Roma, in piena crisi e che spera nella mano taumaturgica di Ranieri per salvare il salvabile. La Viola, invece, trascinata da Kean, proverà a ripetersi nel match di Conference odierno.
Europa League, dove vedere le gare di Roma e Lazio
Sarà impegnata prima la Lazio che, nel freddo delle steppe bulgare, affronterà il Ludogorets nel match valido per la quinta giornata della League Phase di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:45 e la gara sarà visibile su Sky Sport ed in streaming su Now. Successivamente, gara di lusso per la Roma che, alle ore 21, affronterà il Tottenham nel suo avveniristico impianto. Anche questa gara sarà visibile su Sky Sport ed in streaming su Now.
Conference League, dove vedere la partita della Fiorentina contro il Pafos
La Fiorentina avrà invece un impegno sulla carta più facile, ma mai sottovalutare nessuna squadra quando si parla di competizioni europee. Un mantra che la formazione di Palladino dovrà ripetere a partire dalle 21, quando al Franchi inizierà la sfida contro il Pafos, squadra cipriota che negli ultimi anni ha fatto molto bene in patria. Anche qui, la gara sarà visibile su Sky Sport ed in streaming su Now.
LEGGI ANCHE
Nasce “Sicilia Express”: il treno low cost che collega Nord Italia e Sicilia per Natale
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Gianluca Berti
VIDEO – Storie Rosanero:18/9/2004, il Palermo alla scala del calcio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Novara, Lo Monaco sollevato dal ruolo di direttore generale: il motivo
Torino in vendita? Cairo: “Non voglio rimanere a vita”
Ultras Inter e Milan, atti alla procura della Figc e aperta l’indagine sportiva