Troest: “Per fa bene in B ci vuole costanza. Di Mariano merita di essere titolare”
Magnus Troest, difensore centrale ex Juve Stabia con oltre 330 presenze in cadetteria ha parlato ai microfoni di PianetaSerieB, del campionato cadetto. Il danese ha toccato diversi temi come quello del suo vecchio club e di alcuni suoi ex compagni di squadra, ora protagonisti del campionato con altre squadre come l’esterno del Palermo Francesco Di Mariano. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Troest sulla B e su Di Mariano
Cosa ci vuole per far bene in Serie B: “La costanza è importantissima, ma anche un’altra cosa che, secondo me, ha la Juve Stabia, la fame. La Serie B è molto difficile, la domenica ovunque tu vada hai una partita complicata. Tutte le squadre bene o male sono sullo stesso livello, non c’è tantissima differenza. Conta tanto chi porta i punti a casa”.
Su Di Mariano: “Di Mariano è un giocatore molto importante per la Serie B, se merita un posto da titolare non lo so, perchè il Palermo ha una rosa molto importante. Poi è il mister che sceglie chi parte titolare e chi va in panchina. Sicuramente si è guadagnato il posto in cadetteria, ma la titolarità è complessa con questo tipo di concorrenza”.
LEGGI ANCHE
Novara, Lo Monaco sollevato dal ruolo di direttore generale: il motivo
I migliori anni della nostra vita… rosanero
Olimpiadi Milano-Cortina 2026: la fiamma olimpica passerà da Palermo
Palermo, folle corsa in auto: fermato un 24enne senza patente
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà