Calciomercato, ecco le date della sessione invernale
Fra poco più di un mese, si aprirà la nuova sessione invernale di calciomercato: le squadre professionistiche saranno libere di aggiungere nuovi tasselli o cedere i proprio giocatori per una trentina di giorni, per poi apprestarsi alla seconda parte di stagione dove ogni verdetto verrà stabilito. Per i campionati italiani si aspettava solo la decisione ufficiale che, secondo quanto riportato da Di Marzio, è arrivata per quanto riguarda le date di inizio e di fine della sessione di trasferimenti di gennaio.
Calciomercato, ecco le date della sessione invernale
Secondo quanto viene riportato sul sito del noto insider di calciomercato di Sky Sport Italia, Gianluca Di Marzio, le date della prossima sessione di trasferimenti invernale cambieranno leggermente rispetto all’ultima stagione. La data di partenza è fissata per il 2 gennaio, mentre la fine sarà programmata per le ore 20:00 del 3 febbraio.
Sarà una sessione importante per il Palermo, chiamato ad operare diversi cambi al suo schieramento dopo le recenti situazioni che hanno portato alla rescissione consensuale con Lucioni, alla lungodegenza di Blin e alle possibili sirene della Serie A per capitan Brunori. Sarà in generale un mese molto intenso per le 20 squadre di cadetteria, tutte chiamate a rinforzarsi per mantenere o migliorare la posizione che ricoprono. Per chi sogna la Serie A o chi invece vuole evitare l’incubo Serie C: sarà un mese intenso per tutti i direttori sportivi delle squadre della serie cadetta.
Date calciomercato invernale 2024/25: si chiuderà il 3 febbraio a mezzanotte
INIZIO CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025: giovedì 2 gennaio 2024
FINE CALCIOMERCATO INVERNALE 2024/2025: lunedì 3 febbraio 2024
LEGGI ANCHE
Striscione al Barbera: “CFG, la vostra programmazione offende la nostra passione”
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Palermo, Di Francesco brilla ma Insigne delude
Sampdoria, Venuti: “Punto importante a Palermo. Di Francesco? Giocatore forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 15a giornata: il Sassuolo vince il derby e vola in classifica
Sampdoria, operazione riuscita per Romagnoli: stagione finita per lui
Spezia, D’Angelo: “Palermo squadra forte. Nikolaou? È stato un grande capitano”