Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
L’avrebbe violentata subito dopo averle dato un passaggio in macchina: sono queste le accuse a capo di cittadino di origini bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri, così come si legge sull’odierna edizione di Palermo Today.
Per lui è stato emesso un decreto di fermo per violenza sessuale nei confronti di una donna, nel pomeriggio di venerdì scorso. Secondo il racconto della donna, ritornata in treno al termine della propria giornata di lavoro, é stata avvicinata dal 39enne nella stazione di Trabia che si sarebbe offerto di riaccompagnarla a casa. La donna non sarebbe stata accompagnata ma, con scusanti, portata nell’abitazione dell’uomo dove, con un coltello, è stata intimata a salire.
La vittima dopo il triste evento é scappata riuscendo a chiudere aiuto e facendosi soccorrere. Grazie alle telecamere, sarebbe stato individuata la macchina in questione così come il conducente. Alla luce della perquisizione in casa del bengalese, sono state trovate tracce e oggetti utili per le indagini disponendo per il fermo. Il 39enne stava per lasciare l’Italia ma adesso si trova nel carcere di Trabia.
LEGGI ANCHE
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio
“Il diario di fuori dal campo: Gianluca Berti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”
Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio
Addiopizzo, lanciata la nuova app: “Pago chi non paga”