Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
Si avvicina sempre di più la sfida tra Palermo e Spezia. Sono tanti gli ex di questa partita. Sponda ligure, scesi in campo con la maglia del Palermo si ritrovano: Elia, Soleri, Aurelio e Mateju. Quest’ultimo, intervistato dei colleghi de La Nazione edizione Spezia, ha parlato del suo passato in maglia Palermo arrivando fino all’attuale serie B e la stagione con i liguri.
Il difensore ceco ha ripercorso i primi istanti della sua carriera, passata tra Olanda e Inghilterra con le maglie rispettivamente di PSV e Brighton. Il prossimo turno vedrà il difensore affrontare il proprio passato: il Palermo.
Le parole di Mateju: tra Palermo e Spezia
Arrivato dai siciliani a gennaio, si è subito calato sull’obiettivo salvezza, raggiunto a fine campionato. Sul Palermo, Mateju ha detto: “Quando sono arrivato allo Spezia, mi sono subito calato nella situazione salvezza. A Palermo stavo molto bene ma adesso penso solo allo Spezia. Il Barbera? Sarà una partita un po’ diversa dalle altre ma non sarò nervoso più di tanto. Sarà una gara difficilissima perché troveremo uno stadio caloroso e pieno”.
Il difensore ha scherzato anche su un possibile gol ed esultanza: “No, ho tanto rispetto per tutta la città di Palermo”.
Sullo Spezia e l’attuale stagione che li vede sul podio di questa Serie B a lottare per la prima posizione: “L’obiettivo era la salvezza ma adesso stiamo spingendo tanto e possiamo giocare per il nostro sogno. Mister D’Angelo è molto preparato, il nostro calcio è diverso gli altri. Siamo molto fisici e lo facciamo bene”.
LEGGI ANCHE
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt
Palermo-Sampdoria, silenzio “assordante” della Curva Nord
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio
“Il diario di fuori dal campo: Gianluca Berti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Brunori ancora fuori
Portieri super ed errori di mira, la rimonta è (quasi) un miraggio
Tre centravanti per… 3 gol. Il Palermo aspetta i bomber