Morrone: “A Palermo anni meravigliosi. Situazione attuale? Facile giudicare dall’esterno”
L’ex centrocampista del Palermo Stefano Morrone ha detto la sua sul campionato di Serie B e sulla sua ex squadra, commentando lo stato di forma dei rosanero. Ecco le sue parole, riportate da Pianeta Serie B.
Le parole di Morrone
Sull’esperienza al Palermo: “A Palermo sono stati due anni meravigliosi: il primo è stato durante la transizione di Zamparini dal Venezia, quando abbiamo sfiorato anche la serie A all’ultima giornata. Poi con Guidolin, nella massima serie A, con una chiusura al sesto posto. C’erano tanti campioni del mondo: Grosso, Barzagli, Toni, Barone. La città è unica, ti senti calciatore nel vero senso della parola”.
Sul Palermo adesso: “Ci sono sempre le difficoltà della serie B. Facile giudicare dall’esterno, bisogna viverla dall’interno. Trovare la continuità è determinante e fondamentale”.
Il futuro dell’ex Palermo
Sul suo futuro: “Ho iniziato il mio percorso da allenatore nelle giovanili di Parma e Sassuolo, sedersi sulla panchina del Cosenza sarebbe un onore e un desiderio che tengo stretto. Sono stato il vice di Grosso per tre, quattro anni per poi proseguire con Lucarelli e adesso ritorno alla guida della primavera della Ternana”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie C, Catania: domenica amara. Sconfitta in rimonta contro il Benevento
Caso Ultras Inter, Beretta: “Marotta sapeva del Daspo”
Sport Femminile: Il Governo Meloni taglia i fondi