Palermo-Spezia, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Palermo-Spezia è una gara a rischio, così come si legge nell’ultima nota dell’Osservatorio. La gara, valevole per il campionato di Serie B adotterà delle misure organizzative per permettere il normale svolgimento della stessa. Di seguito la nota dell’Osservatorio Nazionale.
Palermo-Spezia, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Per l’incontro di calcio di Serie B “Palermo-Spezia” in programma l’1 dicembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti
- implementazione del servizio di stewarding
La stagione dei rosanero
Una stagione, quella dei rosanero, fino a questo momento molto altalenante. Le aspettative, di inizio campionato, erano molto alte, ma al momento i risultati non si vedono. Solo 7 punti nelle ultime sei gare: quattro pareggi, una sconfitta e una vittoria. Una media molto bassa che ha portato la squadra di Dionisi lì nel gruppone con 18 punti. I piani alti della classifica sono lontani, con le prime tre che stanno già distanziando le altre. Il campionato tuttavia è lungo, e l’andamento può ancora cambiare.
Il Palermo nelle ultime settimane ha presentato una rosa modificata, soprattutto in difesa, dopo l’addio di Lucioni. Il difensore, infatti, ha rescisso il contratto con il club di Viale del Fante e salutato il capoluogo siciliano. I rosanero, nel mentre, sono focalizzati sulla partita di domenica 1 dicembre, contro lo Spezia. Una nuova sfida, al Barbera, dopo quella contro i blucerchiati di Sottil, dove si rincontrerà la squadra ligure. In maglia bianconera, diversi ex della gara. Tra Aurelio e Mateju, anche Edoardo Soleri ha un bel ricordo del suo passato in rosanero. La squadra di D’Angelo ha avuto un incredibile inizio di stagione e vuole ripetersi ancora.
LEGGI ANCHE
Il murale di Maradona: un’attrazione turistica da record
Troest: “In B ci vuole costanza. Di Mariano merita di essere titolare”
Serie B, ranking dei club cadetti d’Europa: Palermo fuori dalla top 20
I migliori anni della nostra vita… rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”