Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Il noto giornalista Giuseppe Pastore, nel corso del format L’ascia o raddoppia targato Cronache di Spogliatoio, ha risposto a un commento riguardo il Palermo di mister Alessio Dionisi. Pastore si è concentrato sul momento attuale del club di Viale del Fante, esaminandone gli obiettivi e cercando di esprimere il proprio parere in merito ai problemi che attualmente affliggono i rosa. Ecco di seguito tutte le parole del giornalista rilasciate durante la diretta andata in onda su YouTube. Non è inoltre mancato l’intervento dell’altrettanto noto Fabrizio Biasin.
Le parole di Pastore sul Palermo
“Il Palermo galleggia da un anno e mezzo tra il quinto e il settimo posto, con giocatori che sono usciti dai radar come Brunori che è stato il trascinatore per tanti anni. La squadra non riesce a trovare continuità. In Serie B la continuità vuol dire 4 punti ogni due partite, quel rendimento, quel passo sicuro. Una squadra che fa un altro sport è il Sassuolo, che ha confermato la rosa dell’anno scorso ed è come se avesse usato i soldi del paracadute per dire tra un anno siamo di nuovo in A”.
“Tutte le altre non sono squadre inferiori al Palermo che però soffre di una certa ansia che si autoinfligge. Secondo me un allenatore “giochista” che ha vinto anche campionati in B con l’Empoli, come Alessio Dionisi, se non ingrana la squadra non ha il pragmatismo come ad esempio lo Spezia”.
Il commento di Biasin
Ecco invece il commento di Fabrizio Biasin che ha voluto sottolineare quanto siano alte le aspettative nel capoluogo siciliano: “Proprietà importante e quindi l’ambizione è sempre quella e anche l’aspettativa è altissima”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio