Verratti approda in Serie A? Le indiscrezioni dalla Spagna
Uno dei centrocampisti italiani più forti della nostra generazione è sicuramente Marco Verratti. Il giocatore ex Pescara, passato in età giovanile al Paris Saint Germain, non ha mai debuttato in Serie A ma, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, si dice che sul calciatore sia piombata fortemente l’Inter, con Marotta che fiuta il colpo.
Verratti all’Inter? Arriva la smentita
Le indiscrezioni arrivate dalla terra iberica, però, non trovano conferma. Secondo quanto riportato da Inter News, il calciatore non rientrerebbe nei piani dell’Inter. Il motivo? Il pesante ingaggio da 30 milioni di euro annui che l’ex Pescara guadagna in Qatar. Attualmente, infatti, il Campione d’Europa 2021 è in forza all’Al-Arabi, squadra della maggior divisione qatariota. La forbice tra i parametri sostenibili dell’Inter e le richieste dell’entourage di Verratti, pertanto, sembra essere troppo ampia.
Debutto in Serie A che rimane un miraggio
Verratti è stato grande protagonista nel Pescara di Zeman, dove con i compagni più offensivi Insigne ed Immobile ha creato un trio che ha fatto innamorare i tifosi del Delfino, successivamente promosso in Serie A al termine della stagione 2011/12. Il centrocampista, però, accetta la faraonica offerta del PSG per sbarcare in Francia al termine di questa stagione, rinunciando al debutto nella massima serie italiana. Con i transalpini vince tutto quello che c’è da vincere in patria, più un campionato europeo con la maglia dell’Italia. Dal 2023 è in forza all’Al-Arabi in Qatar.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Le offre un passaggio e poi la violenta: fermato uomo di 39 anni
Mateju: “A Palermo sono stato benissimo. Testa solo allo Spezia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie C, Catania: domenica amara. Sconfitta in rimonta contro il Benevento
Caso Ultras Inter, Beretta: “Marotta sapeva del Daspo”
Sport Femminile: Il Governo Meloni taglia i fondi